Cristiano Ronaldo si sarebbe regalato una Ferrari LaFerrari

Il calciatore del Real Madrid tra i 499 clienti in attesa della supercar del Cavallino?

Ferrari LaFerrari Cristiano Ronaldo - Cristiano Ronaldo sarebbe pronto ad acquistare uno dei 499 esemplari della Ferrari LaFerrari, supercar ibrida di Maranello, al prezzo di 1,3 milioni di euro, come sostengono alcuni media spagnoli. L'asso portoghese festeggerebbe dunque con una nuova auto il recente rinnovo contrattuale con il Real Madrid che gli consentirà di guadagnare 17 milioni di euro all'anno fino al 2018.
Cristiano Ronaldo si sarebbe regalato una Ferrari LaFerrari

Dopo aver firmato un nuovo contratto di 5 anni da 17 milioni di euro all’anno che lo legherà al Real Madrid fino al 2018 Cristiano Ronaldo avrebbe pensato di festeggiare arricchendo la sua personale collezione di auto sportive con un altro pezzo da novanta. Secondo quanto rivelato da alcuni media spagnoli, l’attaccante portoghese sarebbe uno dei fortunati 499 clienti in lista per ricevere l’affascinante supercar Ferrari LaFerrari, l’ultimo gioiello automobilistico che la Casa di Maranello ha presentato all’inizio di quest’anno.

La vettura del Cavallino è equipaggiata con sistema ibrido in grado di sprigionare sull’asfalto ben 963 CV che la fanno sfrecciare fino ad una velocità massima superiore ai 350 km/h. Lo scatto da fermo è bruciante: 0-100 km/h in meno di 3 secondi, 0-200 km/h in meno di 7 secondi e 0-300 km/h in 15 secondi. 

La Ferrari LaFerrari ha un prezzo base di 1,3 milioni di euro e secondo alcune indiscrezioni questa edizione limitata è riservata a clienti speciali, ovvero a coloro che possiedono già almeno cinque modelli precedenti della Casa di Maranello. I ben informati vociferano che Cristiano Ronaldo abbia acquistato finora “solo” altre quattro Ferrari, e se sarà effettivamente così probabilmente il calciatore del Real dovrà acquistare un altro modello o pagherà un prezzo più alto per accaparrarsi in ogni caso LaFerrari, senza particolari problemi per le sue finanze, ancora meno alla luce del nuovo accordo faraonico con i blancos.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)