Crolla albero sulla carreggiata dell’autostrada A20, muore automobilista nel Palermitano

Il tragico incidente, all'alba di oggi, tra Campofelice di Roccella e Cefalù

Crolla albero sulla carreggiata dell’autostrada A20, muore automobilista nel Palermitano

Tragedia all’alba di questa mattina, lunedì 9 ottobre, sull’autostrada A20 Palermo-Messina dove, poco dopo le 6, un’automobilista è morto in seguito alla caduta di un albero sulla carreggiata.

L’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 175 in direzione Palermo, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, è costato la vita a un medico di 43 anni che si stava recando a lavoro. La sua macchina si è schiantata violentemente contro un grosso albero caduto sulla sede stradale, non lasciando scampo all’uomo che è morto sul colpo.

Autostrada temporaneamente chiusa

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai del Casa (consorzio autostrade) e i mezzi di soccorso che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo. Da una prima ricostruzione sulla dinamica non è ancora chiaro se il 43enne sia finito contro l’albero caduto poco prima sulla sede stradale o se la sua macchina sia stata travolta dal tronco durante la caduta. Temporaneamente chiuso il tratto autostradale tra Cefalù e Buonfornello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)