Crolla albero sulla carreggiata dell’autostrada A20, muore automobilista nel Palermitano
Il tragico incidente, all'alba di oggi, tra Campofelice di Roccella e Cefalù
Tragedia all’alba di questa mattina, lunedì 9 ottobre, sull’autostrada A20 Palermo-Messina dove, poco dopo le 6, un’automobilista è morto in seguito alla caduta di un albero sulla carreggiata.
L’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 175 in direzione Palermo, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, è costato la vita a un medico di 43 anni che si stava recando a lavoro. La sua macchina si è schiantata violentemente contro un grosso albero caduto sulla sede stradale, non lasciando scampo all’uomo che è morto sul colpo.
Autostrada temporaneamente chiusa
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai del Casa (consorzio autostrade) e i mezzi di soccorso che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo. Da una prima ricostruzione sulla dinamica non è ancora chiaro se il 43enne sia finito contro l’albero caduto poco prima sulla sede stradale o se la sua macchina sia stata travolta dal tronco durante la caduta. Temporaneamente chiuso il tratto autostradale tra Cefalù e Buonfornello.
Seguici qui