Cupra annuncia una collaborazione con Scalextric

La pista permette di far garaggiare fino a un massimo di nove auto

Cupra annuncia una collaborazione con Scalextric

Cupra ha annunciato una collaborazione con Scalextric, leader nella competizione con slot car, e ha creato l’edizione da corsa Team Cupra. La novità riguarda l’introduzione di due iconiche Cupra, tra cui l’elettrica e-Racer protagonista del campionato ETCR.

Mentre il marchio spagnolo spinge i confini di quello che si può fare attraverso il design e l’avanzata tecnologia del propulsore in un mondo digitale, il set Scalextric Cupra include Scalextric Advanced che dà maggior controllo ai giocatori.

Cupra Scalextric collaborazione

I giocatori possono sfruttare l’app per accedere a diverse funzioni

L’edizione Scalextric Advanced Team Cupra utilizza la connettività di smartphone e tablet per aumentare il livello delle prestazioni in termini di sensibilità e controllo dell’auto, in abbinamento ai telecomandi wireless durante la gara. L’app consente ai giocatori di configurare le vetture e le gare con le piste Bluetooth in modo da godere di un’azione più frenetica con cambi di corsia.

Inoltre, è possibile gareggiare fino a nove auto in contemporanea sulla pista e registrare le posizioni in classifica e i tempi sul giro grazie all’app. In questo modo, l’esperienza di gioco diventa più realistica e carica di adrenalina.

Cupra Scalextric collaborazione Cupra Scalextric collaborazione

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)