Cupra: il supporto al Barcellona anche a porte chiuse

I messaggi e le foto dei tifosi durante le partite

Cupra: il supporto al Barcellona anche a porte chiuse

Oltre a causare una tragedia mondiale, il coronavirus ha spento il mondo dello sport e del calcio. Solo lo scorso weekend è tornata in campo la Bundesliga in Germania, mentre in Italia si sta ancora lavorando ad una possibile ripresa. Lo stesso avviene anche in Spagna, dove il 12 giugno dovrebbe tornare a rotolare il pallone, seppur negli stadi a porte chiuse. Così Cupra, sponsor del Barcellona, ha lanciato un’iniziativa per far sentire la vicinanza dei tifosi alla squadra catalana.

Vinciamo insieme questa partita

Il claim dell’iniziativa è “Vinciamo insieme questa partita”, sia per quanto riguarda quelle sul campo che, soprattutto, quella contro il maledetto Covid-19. Cupra ha chiesto ai tifosi del Barcellona di tutto il mondo di mandare foto e video di incitamento alla squadra catalana e, con l’insieme delle immagini ricevute, verrà realizzato materiale audio-video che verrà passato sui maxischermi del Camp Nou durante la partita a intervalli regolari, circa 10 volte. Per non far sentire ‘soli’ i giocatori in campo.

“Cupra sente la responsabilità di condividere un messaggio di speranza e positività alla società – le parole di Antonino Labate, direttore di strategia, sviluppo del business e operazioni di Cupra – Oltre a voler trasmettere lo spirito di squadra e la passione del mondo digitale al terreno di gioco, l’iniziativa intende andare oltre il calcio. Torneremo più forti, se stiamo uniti”.

Cupra ed il Barcellona, insieme dal 2019

Lo scorso anno è stata siglata la partnership tra Cupra ed il Barcellona, valida per cinque anni. Grazie a questo innovativo accordo, il marchio automobilistico si è convertito nell’esclusivo Official Automotive and Mobility Partner della squadra, e in uno dei suoi Global Official Partners.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)