Cupra Born 2024: primi collaudi su strada per il nuovo restyling [FOTO SPIA]
Le prime novità sono visibili principalmente nella parte frontale
Oltre alla Leon, anche la Cupra Born 100% elettrica riceverà un restyling, forse entro la fine del prossimo anno come model year 2024.
La conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato in pieno giorno da un nostro fotografo e che vi proponiamo in esclusiva in alcune foto spia. La Cupra Born 2024 in questione presenta il solito camuffamento di Seat/Cupra e, come si può notare, è concentrato sulla parte frontale.
Ecco cosa ha rivelato il prototipo
La presentazione ufficiale della Born è avvenuta circa un anno e mezzo fa e recente sono state aggiunte alla gamma delle nuove versioni. Tuttavia, la casa automobilistica spagnola ha in programma già un restyling per permettergli di affrontare il resto della sua vita commerciale.
I fari anteriori saranno aggiornati, così come il paraurti. Inoltre, non è escluso che anche la griglia venga modificata per adattarla al resto delle novità. Per quanto riguarda il posteriore, il camouflage è stato utilizzato soltanto per nascondere il logo Cupra. È probabile che i fanali mantengano la forma attuale, ma ricevano una nuova firma luminosa a causa dei cambiamenti nella disposizione degli interni.
Trattandosi di un’auto elettrica, tutti gli occhi saranno puntati sul propulsore della Cupra Born 2024. Al momento non ci sono ancora molte informazioni sulle prestazioni, ma potremmo prendere come riferimento la Volkswagen ID.3 che migliorerà le sue performance.
Seguici qui