X

Cupra Born: ecco le prime immagini ufficiali degli interni [VIDEO e FOTO]

Il brand spagnolo Cupra ha reso pubbliche le prime immagini ufficiali degli interni della sua Born. Si tratta del suo primo modello 100% elettrico recentemente presentato in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show. La compatta elettrica a cinque porte condivide la piattaforma MEB con le sorelle del Gruppo Volkswagen ID.3 e ID.4 e ferma le su dimensioni a 4,32 metri in lunghezza con una passo di ben 2,77 metri.

Interni e tecnologia

Gli interni dell’abitacolo della Cupra Born si distinguono per un carattere più sportivo rispetto alle tedesche sopra menzionate con dettagli in color rame. Il profilo dei sedili anteriori è in salsa racing con rivestimenti in microfibra sintetica e materiali riciclati (in collaborazione con Seaqual Initiative) e grazie ad effetti 3D, con micro perforazioni, si rivelano raffinati dettagli in color rame sotto la superficie.

Il sistema di infotainment Cupra Connect è gestibile dal grande display touchscreen da 12 pollici in posizione centrale, è collegato a internet grazie al sistema Full Link Wireless, mentre alcuni aspetti dell’auto – tra cui la ricarica – sono gestibili da remoto tramite l’app MyCupra.

Articoli Correlati