Cupra Born: ecco le prime immagini ufficiali degli interni [VIDEO e FOTO]

Grande schermo da 12 pollici al centro ed interni raffinati in salsa sportiva

Cupra Born: ecco le prime immagini ufficiali degli interni [VIDEO e FOTO]

Il brand spagnolo Cupra ha reso pubbliche le prime immagini ufficiali degli interni della sua Born. Si tratta del suo primo modello 100% elettrico recentemente presentato in anteprima italiana al Milano Monza Motor Show. La compatta elettrica a cinque porte condivide la piattaforma MEB con le sorelle del Gruppo Volkswagen ID.3 e ID.4 e ferma le su dimensioni a 4,32 metri in lunghezza con una passo di ben 2,77 metri.

Interni e tecnologia

Gli interni dell’abitacolo della Cupra Born si distinguono per un carattere più sportivo rispetto alle tedesche sopra menzionate con dettagli in color rame. Il profilo dei sedili anteriori è in salsa racing con rivestimenti in microfibra sintetica e materiali riciclati (in collaborazione con Seaqual Initiative) e grazie ad effetti 3D, con micro perforazioni, si rivelano raffinati dettagli in color rame sotto la superficie.

Il sistema di infotainment Cupra Connect è gestibile dal grande display touchscreen da 12 pollici in posizione centrale, è collegato a internet grazie al sistema Full Link Wireless, mentre alcuni aspetti dell’auto – tra cui la ricarica – sono gestibili da remoto tramite l’app MyCupra.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati