Cupra è automotive partner di PLUG-MI ISYBANK 2023

Il pubblico potrà vedere da vicino anche una Formentor VZ5 e una Leon Sportstourer

Cupra è automotive partner di PLUG-MI ISYBANK 2023

Cupra conferma la sua presenza nel panorama della cultura urbana, siglando per il secondo anno di fila una partnership con il festival PLUG-MI ISYBANK. Questa esclusiva manifestazione, curata da Fandango Club Creators, è un evento clou per Milano, città pulsante di fashion, arte, musica e sport. Segnatevi le date: oggi e domani, nel cuore della metropoli italiana presso Superstudio Più.

Cupra, nota per il suo impegno verso le nuove generazioni, trova in PLUG-MI ISYBANK un partner ideale. Entrambe condividono i pilastri di innovazione, emozione, contemporaneità e senso di community. Il festival, giunto alla sua quarta edizione, è divenuto un punto di riferimento indiscusso nell’universo della cultura urbana.

Sul palcoscenico principale, il Cupra Main Stage, avranno luogo esibizioni dal vivo di artisti internazionali e italiani del calibro di Ensi e Nerone, gli Slings, Don Pero, 8Blevrai e altri ancora. Non meno importante sarà la presenza di attività collaterali come workshop, live painting e personalizzazione di abbigliamento. Le giornate saranno infuocate da esibizioni sportive, tornei e dance battle.

Lo stage sarà inoltre cornice di due vetture d’eccezione: una Cupra Formentor VZ5 in Taiga Grey (spinta dal motore TSI da 2.5 litri da 390 CV di potenza) e una Cupra Leon Sportstourer (con TSI da 1.5 litri da 150 CV con tecnologia mild hybrid).

Continua la collaborazione con Open Stage

Prosegue anche la collaborazione tra Cupra e Open Stage, attraverso l’iniziativa “Cupra x Open Stage: Call for artists PLUG-MI 23”. Questa offrirà ai giovani talenti la possibilità di esibirsi di fronte a una giuria di esperti del settore musicale e discografico, come Antonio Filippelli, Gabriele Compierchio e Stefano Frosi. Il premio? Un posto sul Cupra Main Stage in questo weekend.

Nel suo impegno come partner automobilistico, la casa automobilistica spagnola fornirà le courtesy car per l’evento: due Born eBoost da 231 CV e due Formentor e-Hybrid da 204 CV. Questi veicoli sfrecceranno per le strade di Milano, dimostrando che la mobilità sostenibile è più che una semplice tendenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)