Cupra è Official Automotive Partner dell’Oysho Milano Premier Padel P1
Nel corso della manifestazione, la gamma Cupra verrà esposta nelle aree centrali dell’Allianz Cloud
Fin dai suoi esordi, Cupra si è affermata come protagonista nel mondo del padel, uno sport che rispecchia i valori del marchio: dinamismo, stile e ricerca di esperienze autentiche. Anche quest’anno, la casa automobilistica conferma il padel come pilastro della propria strategia, puntando a rafforzarne il legame in modo strutturato e appassionato.
Nel corso della manifestazione, la gamma Cupra verrà esposta nelle aree centrali dell’Allianz Cloud
Il marchio ha seguito la crescita esponenziale del padel in Italia, costruendo un ruolo di primo piano grazie alla rete di Cupra Garage, che in cinque anni ha creato oltre 70 centri CUPRAXPADEL. Selezionando le migliori realtà italiane, il marchio spagnolo ha coinvolto direttamente una Tribe di appassionati, contribuendo a trasformare il padel in un fenomeno culturale e sportivo. In occasione dell’Oysho Milano Premier Padel P1, il brand lancia nuove iniziative, supportando giovani talenti con Gamechangers e rafforzando il legame della Tribe dentro e fuori dal campo.
Dal 6 al 12 ottobre, Cupra sarà Official Automotive Partner dell’Oysho Milano Premier Padel P1, per il quarto anno consecutivo, all’Allianz Cloud di Milano. L’evento, tra i più prestigiosi del circuito Premier Padel, vedrà in campo i migliori giocatori al mondo e i Cupra Padel Ambassador, simbolo dei valori del brand e della Cupra Tribe. La casa automobilistica esporrà Formentor, Terramar e il primo SUV 100% elettrico Tavascan, con esposizioni statiche e trasferimenti dedicati per atleti e VIP. Tra le attivazioni, brandizzazione delle aree, CUPRA hub e Motorhome, eventi lifestyle e sportivi, e biglietti omaggio per chi effettuerà test drive nei CUPRA Garage.
Ricordiamo infine che lo scorso giugno la casa spagnola ha lanciato un contest per giovani talenti tra 15 e 24 anni, in collaborazione con la Federazione Internazionale Padel e la Cupra Tribe, per valorizzare le future stelle dello sport. Il tour ha toccato città come Bordeaux, Madrid e Milano, con circa 100 giovani atleti pronti a sfidarsi il 12 ottobre all’Allianz Cloud per conquistare la finalissima di Barcellona e una borsa di studio. Contestualmente, il brand inaugurerà la stagione 2025-2026 del Padel Tour e ospiterà la serata esclusiva dell’Oysho Milano Premier Padel P1 al Cupra Garage Milano.
Seguici qui