Cupra: il brand spagnolo torna al Primavera Sound Barcelona 2025
Installazione, concerti e la presenza di Terramar e Tavascan
Cupra prosegue le sue attività con il mondo della musica. Il brand spagnolo, per il quarto anno consecutivo, ha partecipato al Primavera Sound Barcelona, anche nell’edizione 2025. Si è svolta nel weekend appena concluso, con un’installazione multisensoriale e con una piattaforma online Music Hub per i Dj internazionali.
“La musica fa parte di Cupra fin dalla creazione del marchio. Ci ispira e ci permette di trasmettere i valori in cui crediamo: audacia, creatività e celebrazione del talento del futuro – ha dichiarato Patrick Sievers, Direttore Globale Marketing di Cupra – La nostra partnership con il Primavera Sound Barcelona significa molto per noi”.
Il Cupra Pulse
L’installazione Cupra Pulse è un inedito spazio multisensoriale che prende vita grazie alla luce e ai riflessi, fondendo suono, input visuali e movimento per reinventare il modo di vivere la musica. La sua architettura a specchio non è solo di grande impatto visivo, ma anche reattiva, vibrando in sincronia con i beat e pulsando a ritmo di musica. Si tratta di un luogo in cui ballare, esplorare e connettersi al Primavera Sound Barcelona, con una line-up di Dj noti ed emergenti.
I concerti e le auto
La casa spagnola è stata protagonista dei concerti di Amelie Lens, Armand Van Helden, Amaia, TV on the Radio e Xenia, chiudendo poi il festival con Danny L Harle. Inoltre, Cupra ha ospitato anche lo studio temporaneo di Radio Primavera Sound Barcelona, con interviste in diretta con gli artisti e sessioni live dei Dj. I partecipanti hanno potuto inoltre vedere in prima persona due dei nuovi modelli del brand: Terramar, il SUV sportivo ed elettrificato, e il SUV coupé 100% elettrico Tavascan.
Seguici qui