Cupra: il brand spagnolo torna al Primavera Sound Barcelona 2025

Installazione, concerti e la presenza di Terramar e Tavascan

Cupra prosegue le sue attività con il mondo della musica. Il brand spagnolo, per il quarto anno consecutivo, ha partecipato al Primavera Sound Barcelona, anche nell’edizione 2025. Si è svolta nel weekend appena concluso, con un’installazione multisensoriale e con una piattaforma online Music Hub per i Dj internazionali.

“La musica fa parte di Cupra fin dalla creazione del marchio. Ci ispira e ci permette di trasmettere i valori in cui crediamo: audacia, creatività e celebrazione del talento del futuro – ha dichiarato Patrick Sievers, Direttore Globale Marketing di Cupra – La nostra partnership con il Primavera Sound Barcelona significa molto per noi”.

Il Cupra Pulse

Cupra: il brand spagnolo torna al Primavera Sound Barcelona 2025

L’installazione Cupra Pulse è un inedito spazio multisensoriale che prende vita grazie alla luce e ai riflessi, fondendo suono, input visuali e movimento per reinventare il modo di vivere la musica. La sua architettura a specchio non è solo di grande impatto visivo, ma anche reattiva, vibrando in sincronia con i beat e pulsando a ritmo di musica. Si tratta di un luogo in cui ballare, esplorare e connettersi al Primavera Sound Barcelona, con una line-up di Dj noti ed emergenti.

I concerti e le auto

La casa spagnola è stata protagonista dei concerti di Amelie Lens, Armand Van Helden, Amaia, TV on the Radio e Xenia, chiudendo poi il festival con Danny L Harle. Inoltre, Cupra ha ospitato anche lo studio temporaneo di Radio Primavera Sound Barcelona, con interviste in diretta con gli artisti e sessioni live dei Dj. I partecipanti hanno potuto inoltre vedere in prima persona due dei nuovi modelli del brand: Terramar, il SUV sportivo ed elettrificato, e il SUV coupé 100% elettrico Tavascan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)