Cupra inaugura a Manchester il suo primo City Garage nel Regno Unito [FOTO]
Spazio che fa convergere creatività, innovazione, cultura e design
Cupra consolida la propria presenza fisica nel Regno Unito inaugurando, nella città di Manchester, il suo primo City Garage nel Paese britannico. Il dodicesimo Cupra City Garage sorge a St. Ann’s Square, area protetta che ospita il Royal Exchange Theatre, nel cuore vibrante di Manchester.
Mercato britannico strategico per Cupra
Si tratta di un passo strategico importante per il brand spagnolo, come sottolinea Sven Schuwirth, vicepresidente esecutivo Vendite, Marketing e Aftersales di Cupra: “Cupra continua a registrare una forte crescita nel Regno Unito, il nostro terzo mercato a livello globale. L’apertura del Cupra City Garage a Manchester rappresenta una pietra miliare significativa nella nostra strategia di globalizzazione: uno spazio in cui la nostra tribe britannica può connettersi, vivere l’esperienza il marchio e sentirsi parte del nostro percorso. È l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo per Cupra in uno dei nostri mercati più strategici”.
Mescolando estetica moderna e influenze locali, il Cupra City Garage di Manchester si presenta come uno spazio esclusivo su due livelli, arricchito da un opera del muralista Chris Princic (come già avvenuto nei Cupra Garage di Sydney, Madrid e Vienna), che ospita gli ultimi modelli Cupra e offrirà ai visitatori la possibilità di prendere parte a eventi, sessioni di benessere e iniziative culturali (musica dal vivo, mostre d’arte, ecc).
Spazio di creatività, cultura e comunità
Il Cupra City Garage di Manchester punta a essere più di un semplice showroom auto, ma uno spazio per far convergere creatività, cultura e comunità, come ha spiegato Marcus Gossen, direttore di Cupra UK: “Conosciuta per la sua creatività e il suo spirito ribelle, Manchester rispecchia il DNA di Cupra: dinamico, audace e che sfida le convenzioni. Vogliamo offrire il meglio di Manchester in questo Cupra City Garage: la sua gastronomia, la sua musica, la sua arte e la sua cultura. Non c’è dubbio che diventerà il nuovo punto di riferimento in cui le persone potranno scoprire il nostro marchio e la nostra cultura”.
Seguici qui