Cupra Kiro: ecco la nuova livrea per la stagione di Formula E
Look dominato dal color rame, caratteristico del brand
Cupra svela la nuova livrea che caratterizzerà la monoposto del team Cupra Kiro per la stagione di Formula E. Il look della vettura elettrica da corsa è stata presentata ufficialmente al circuito Autódromo Hermanos Rodriguez prima dell’E-Prix di Città del Messico.
Colore rame a dominare il look
Il design, parte integrante dell’identità di Cupra, approccia alle monoposto di Formula E di Cupra Kiro con un ispirazione alla conduttività elettrica del rame. Proprio il caratteristico color rame del marchio domina la livrea, combinandosi con il colore di Kiro per dar forma a un design riconoscibile e distintivo.
Tecnologia Porsche Motorsport per competere al top
Il nuovo look della monoposto di Cupra Kiro è stato mostrato in anteprima lo scorso 11 gennaio in Messico, prima della seconda gara della stagione, in un evento svoltosi davanti al Cupra Kiro Pit Garage del circuito dell’E-Prix messicano. Caratterizzate dal nuovo design, le Cupra Kiro sfruttano la tecnologia Porsche Motorsport, montando il gruppo propulsore della Porsche 99X Electric WCG3 (due volte vincitrice del campionato mondiale), per puntare ad una stagione da protagoniste in Formula E.
Seguici qui