Cupra Leon Sportstourer: test sul Nurburgring per il nuovo restyling [FOTO SPIA]

L'ultimo prototipo aveva meno camuffamento rispetto a prima

Proseguono i test su strada del nuovo restyling della Cupra Leon Sportstourer. A giudicare dalle ultime foto spia esclusive, catturate da un nostro fotografo sul circuito del Nurburgring, la nuova Leon station wagon avrà dei fari più sottili con tre DRL a LED a forma di triangolo. Parliamo dello stesso design adottato dalla casa automobilistica spagnola su Tavascan, Terramar e UrbanRebel.

Proseguendo, il frontale della vettura è stato progettato per distinguere ulteriormente la versione Cupra da quella Seat. Altri dettagli visibili nei vari scatti riguardano la griglia più grande, i nuovi fendinebbia presenti su ogni angolo dell’anteriore e una presa d’aria più ampia nella parte inferiore del paraurti.

Dal punto di vista meccanico, la Cupra Leon Sportstourer restyling non cambierà molto, con il motore mild hybrid da 150 CV che resterà la soluzione più green presente nella gamma attuale.

Cupra Leon Sportstourer restyling prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)