Cupra Leon: debuttano tre nuove motorizzazioni

Si parte da 28.000 euro per la Leon con motore TSI da 150 CV

Cupra Leon: debuttano tre nuove motorizzazioni

Cura ha deciso di aggiornare la gamma della Cupra Leon con l’introduzione di tre nuovi motori. In particolare, la casa automobilistica spagnola ha aggiunto il motore Hybrid da 1.5 litri con potenza di 150 CV abbinato al cambio automatico DSG (disponibile anche per la versione Sportstourer).

Inoltre, sono stati introdotti i nuovi propulsori TSI da 1.5 litri da 150 CV e TSI da 2 litri da 190 CV con cambio DSG. Secondo quanto affermato da Cupra, questi powertrain sono performanti e riescono a regalare ottime prestazioni.

Cupra Leon

I motori TSI vantano una ricca dotazione di serie

Vengono forniti poi con una ricca dotazione di serie, tra cui cerchi in lega da 18”, fari Full LED, illuminazione ambientale Smartwraparound, sistema di infotainment con display da 10 pollici, accesso senza chiavi, cruise control adattivo, climatizzatore tri-zona Climatronic e quadro strumenti digitale.

Come optional, le Cupra Leon e Leon Sportstourer ora offrono una maggiore possibilità di personalizzazione. Ad esempio, il pacchetto Design è stato arricchito con le Cupra side skirts per le versioni con motore TSI 2.0. Per la Cupra Leon Sportstourer saranno disponibili su richiesta anche i fari Matrix LED e il Design Pack.

Infine, i nuovi motori sono già disponibili a un prezzo di partenza di 28.000 euro per la Cupra Leon TSI 1.5 da 150 CV.

Cupra Leon

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra
Auto

Ignasi Prieto nuovo Chief Brand Officer di Cupra

Dal 1° aprile, Ignasi Prieto guiderà il marchio nella prossima fase della sua strategia di crescita
Ignasi Prieto è stato designato Chief Brand Officer di Cupra, una posizione di nuova creazione dedicata alla crescita del marchio,