Cupra: non solo la concept Tindaya al Salone di Monaco 2025

Appuntamento dal 9 al 14 settembre

Cupra: non solo la concept Tindaya al Salone di Monaco 2025

La concept Cupra Tindaya sarà la novità in primo piano per il marchio spagnolo all’ormai imminente Salone di Monaco 2025, in programma la prossima settimana in terra tedesca. Tuttavia, ci sarà spazio anche per altro allo stand dell’azienda: dalle edizioni Tribe Edition ad una nuova collezione di valigie, passando per alcuni gadget anche oltre le auto.

Le novità

Già detto della Tindaya, che vedrà la sua presentazione ufficiale nella serata di lunedì 8 settembre, lo stand Cupra vedrà svelate ed esposte le Tribe Edition di Formentor, Leon, Leon Sportstourer e Terramar. Un nuovo concetto di personalizzazione, con un design “sorprendente”.

Inoltre, ci sarà lancio mondiale della collezione di valigie Harper Collective x Cupra, disponibile esclusivamente per l’acquisto presso Oberpollinger e il Cupra City Garage Munich.

Le altre attività

Come dicevamo, dal 9 settembre, ci saranno anche altre attività. La bevanda Cupra con zenzero e lime, i pretzel a forma di Cupra oppure una fragranza dedicata. Infine, il suono del marchio spagnolo susciterà emozioni in collaborazione con Sennheiser e DJ di tendenza come ZSA-ZSA o lamluie, che creeranno l’atmosfera ogni sera, presso lo stand.

Appuntamento all’Open Space

Lo stand Cupra sarà aperto dal 9 al 14 settembre all’IAA Open Space a Monaco, precisamente a Residenzhöfe. Dove poter scoprire le novità e vivere le altre attività dell’azienda spagnola.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)