Cupra: nuove offerte per le elettriche Born e Tavascan
Sconto di 9.000 euro senza rottamazione o ISEE

Stanno per arrivare i nuovi incentivi statali per le auto elettriche, ma sono legati a rottamazione ed a requisiti specifici dell’acquirente. Cupra propone delle offerte su Born e Tavascan, dedicate a tutti, senza la necessità di avere un’auto da consegnare o un’ISEE specifico. I due modelli sono proposti con 9.000 euro di risparmio, con un prezzo così a partire da 31.000 euro.
Le offerte su Born e Tavascan
Entrando più nel dettaglio, la Cupra Born viene proposta a 31.000 euro, appunto con 9.000 euro di incentivi, senza rottamazione o altri prerequisiti. Si tratta della versione Impulse+, con propulsore 100% elettrico da 231CV e 310 Nm di coppia ed un pacco batteria da 59kWh, per garantire un’autonomia dichiarata fino a 427 km in ciclo combinato WLTP.
La Cupra Tavascan, sempre con lo stesso tipo di offerta, è proposta a 44.500 euro. Gli incentivi del marchio spagnolo riguardano la versione Endurance Immersive, con un pacco batteria da 77 kWh ed un’autonomia dichiarata di 569 chilometri, nel ciclo WLTP. Tra i principali equipaggiamenti di serie, la consolle centrale a spina dorsale impreziosita da dettagli Copper, un nuovo concept di illuminazione esterna e interna e l’ampio schermo da 15” per la connettività.
Con gli incentivi statali
Per chi rispetta anche i termini degli incentivi statali, inoltre, la Born Impulse+ è proposta al prezzo promozionato di 20.000 euro (chiavi in mano) o a 99 euro al mese con anticipo zero con la formula finanziaria Cupra Way, cioè il finanziamento con TAN 3,95% e TAEG 4,97%.
Seguici qui