Cupra: partner dei TikTok Awards 2025 per sostenere i nuovi creator

C'è stata anche l'anteprima nazionale della Raval camuffata

Cupra: partner dei TikTok Awards 2025 per sostenere i nuovi creator

Cupra è sempre vicina alle nuove generazioni. Non solo con le vetture, che piacciono molto ai più giovani, ma anche con una serie di eventi. È il caso dei TikTok Awards 2025, di cui il brand spagnolo è partner digitale, in cui vengono premiati i migliori creator dell’anno sulla piattaforma. Per questa occasione, è stata celebrata l’anteprima italiana della Raval camuffata.

“La creatività è il motore di tutto ciò che facciamo in Cupra. Da sempre siamo al fianco di chi osa e crede nelle proprie idee, sostenendone la realizzazione – ha dichiarato Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia – Le nuove generazioni ci ispirano ogni giorno e siamo orgogliosi delle collaborazioni con i talenti emergenti del mondo del design, dello sport e del cinema”.

La vittoria del giovane medico Solange Fugger

Cupra: partner dei TikTok Awards 2025 per sostenere i nuovi creator

La serata si è svolta presso il Big Theatre di Milano e Cupra ha scelto di presentare la categoria Education Creator of the Year, una tra le 11 in gara, per valorizzare la creatività dei giovani creator e il loro contributo nell’ispirare, divulgare e rivoluzionare i linguaggi nell’era digitale. I finalisti, selezionati in base a criteri come engagement, visualizzazioni e interazioni con i follower, hanno visto la vittoria di Solange Fugger, medico primario più giovane d’Italia, capace di avvicinarsi anche ai giovanissimi grazie a uno stile coinvolgente e innovativo.

L’evento è stato, come dicevamo, anche l’occasione per il debutto italiano della Cupra Raval in versione camouflage. Gli ospiti hanno così potuto scoprire in anteprima nazionale il nuovo modello urbano 100% elettrico, con il suo design pensato per una nuova generazione di automobilisti. Arriverà nel corso del 2026 nelle concessionarie, dopo la presentazione di marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)