Cupra: partner dei TikTok Awards 2025 per sostenere i nuovi creator
C'è stata anche l'anteprima nazionale della Raval camuffata
Cupra è sempre vicina alle nuove generazioni. Non solo con le vetture, che piacciono molto ai più giovani, ma anche con una serie di eventi. È il caso dei TikTok Awards 2025, di cui il brand spagnolo è partner digitale, in cui vengono premiati i migliori creator dell’anno sulla piattaforma. Per questa occasione, è stata celebrata l’anteprima italiana della Raval camuffata.
“La creatività è il motore di tutto ciò che facciamo in Cupra. Da sempre siamo al fianco di chi osa e crede nelle proprie idee, sostenendone la realizzazione – ha dichiarato Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia – Le nuove generazioni ci ispirano ogni giorno e siamo orgogliosi delle collaborazioni con i talenti emergenti del mondo del design, dello sport e del cinema”.
La vittoria del giovane medico Solange Fugger

La serata si è svolta presso il Big Theatre di Milano e Cupra ha scelto di presentare la categoria Education Creator of the Year, una tra le 11 in gara, per valorizzare la creatività dei giovani creator e il loro contributo nell’ispirare, divulgare e rivoluzionare i linguaggi nell’era digitale. I finalisti, selezionati in base a criteri come engagement, visualizzazioni e interazioni con i follower, hanno visto la vittoria di Solange Fugger, medico primario più giovane d’Italia, capace di avvicinarsi anche ai giovanissimi grazie a uno stile coinvolgente e innovativo.
L’evento è stato, come dicevamo, anche l’occasione per il debutto italiano della Cupra Raval in versione camouflage. Gli ospiti hanno così potuto scoprire in anteprima nazionale il nuovo modello urbano 100% elettrico, con il suo design pensato per una nuova generazione di automobilisti. Arriverà nel corso del 2026 nelle concessionarie, dopo la presentazione di marzo.
Seguici qui
