Cupra Tavascan: 5 stelle nei crash test di Euro NCAP [VIDEO]

La vettura offre una protezione eccellente per gli occupanti di tutte le età

Cupra Tavascan: 5 stelle nei crash test di Euro NCAP [VIDEO]

La Cupra Tavascan ha ottenuto cinque stelle nei test Euro NCAP grazie al suo avanzato pacchetto di sicurezza. La vettura della casa spagnola offre una protezione eccellente per gli occupanti di tutte le età e ha un’attenzione particolare per la sicurezza dei pedoni e ciclisti, dotata di un cofano attivo e un sistema di frenata autonoma di emergenza (AEB) che rileva anche gli utenti vulnerabili.

Massimo dei voti per Cupra Tavascan sottoposta ai test di Euro NCAP

Inoltre, Cupra Tavascan è equipaggiato con un sistema di monitoraggio del conducente per rilevare segni di stanchezza, un supporto di corsia che interviene solo in caso di necessità e un sistema di Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) che adatta la velocità in base alle condizioni stradali e ai limiti.

Grazie a queste tecnologie, Cupra Tavascan ha raggiunto ottimi punteggi nei test. Ha ottenuto l’89% nella protezione degli occupanti adulti, l’86% nella protezione dei bambini e l’80% nella protezione degli utenti vulnerabili della strada. Inoltre, i sistemi di assistenza alla guida hanno ottenuto una valutazione del 79%. La vettura di Cupra dunque ha dimostrato di essere una scelta sicura nella sua categoria e di essere inoltre ben equipaggiata per affrontare le sfide della guida quotidiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)