Cupra Tavascan: arrivano nuovi equipaggiamenti e funzioni

Il SUV elettrico si arricchisce in termini di dotazioni e servizi

Cupra Tavascan: arrivano nuovi equipaggiamenti e funzioni

La Cupra Tavascan, SUV coupé elettrico che combina design sportivo e audace con due motorizzazioni fino a 340 CV e un’autonomia fino a 553 km, rinnova la dotazione l’introduzione di nuovi equipaggiamenti sia di serie che su richiesta.

Funzione Cupra Interior Sound di serie

Su Cupra Tavascan, che con i suoi 4,64 metri di lunghezza e un passo di 2,76 metri combina dimensioni da SUV compatto con spazi generosi, vengono introdotti di serie il pulsante interno dedicato all’apertura del portellone elettrico e la funzione Cupra Interior Sound, disponibile nelle modalità di guida “Performance” e “Cupra”, che aggiunge una componente sonora emozionale all’esperienza di guida.

Cupra Tavascan

Nuovo colore carrozzeria Century Bronze

Altra novità per il SUV di Cupra è il lancio del nuovo colore carrozzeria Century Bronze opaco che entra a far parte delle opzioni disponibili per le versioni Adrenaline ed Extreme di Tavascan Endurance e Tavascan VZ, al prezzo di 3.180 €. Inoltre, su tutti i modelli della gamma Cupra prodotti a partire dal 24 novembre, il periodo di inclusione dei servizi Connect Plus collegati al sistema di navigazione verrà esteso a 10 anni, rispetto ai 3 attuali, senza alcun sovrapprezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO
Auto

SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO

Markus Haupt guiderà SEAT e Cupra verso l’elettrificazione e l’espansione globale
Novità importante per SEAT e Cupra. Nelle scorse ore il Consiglio d’amministrazione dell’azienda presieduto da Thomas Schäfer ha confermato come