Cupra Tavascan: arrivano nuovi equipaggiamenti e funzioni
Il SUV elettrico si arricchisce in termini di dotazioni e servizi
La Cupra Tavascan, SUV coupé elettrico che combina design sportivo e audace con due motorizzazioni fino a 340 CV e un’autonomia fino a 553 km, rinnova la dotazione l’introduzione di nuovi equipaggiamenti sia di serie che su richiesta.
Funzione Cupra Interior Sound di serie
Su Cupra Tavascan, che con i suoi 4,64 metri di lunghezza e un passo di 2,76 metri combina dimensioni da SUV compatto con spazi generosi, vengono introdotti di serie il pulsante interno dedicato all’apertura del portellone elettrico e la funzione Cupra Interior Sound, disponibile nelle modalità di guida “Performance” e “Cupra”, che aggiunge una componente sonora emozionale all’esperienza di guida.
Nuovo colore carrozzeria Century Bronze
Altra novità per il SUV di Cupra è il lancio del nuovo colore carrozzeria Century Bronze opaco che entra a far parte delle opzioni disponibili per le versioni Adrenaline ed Extreme di Tavascan Endurance e Tavascan VZ, al prezzo di 3.180 €. Inoltre, su tutti i modelli della gamma Cupra prodotti a partire dal 24 novembre, il periodo di inclusione dei servizi Connect Plus collegati al sistema di navigazione verrà esteso a 10 anni, rispetto ai 3 attuali, senza alcun sovrapprezzo.
Seguici qui
