Cupra Tindaya: l’anteprima della showcar all’IAA Mobility 2025 [LIVE STREAMING]

La presentazione in diretta online lunedì 8 settembre alle 19:30

Cupra Tindaya: l’anteprima della showcar all’IAA Mobility 2025 [LIVE STREAMING]

All’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera, in programma nei prossimi giorni, la Cupra Tindaya, nuova concept car del brand spagnolo farà il suo debutto in anteprima, con la presentazione fissata per lunedì 8 settembre che potrà essere seguita online, grazie alla diretta streaming dell’evento (qui sopra), a partire dalla ore 19:30.

Concept dal design provocatorio

La showcar Tindaya viene presentata da Cupra come un’auto dal “design provocatorio e autentico“, che “dà vita alla visione radicale del marchio”, facendo espressione del motto “No Drivers, No Cupra” che esalta la connessione emotiva tra uomo e auto. La Cupra Tindaya, il cui nome fa riferimento ad una montagna vulcanica di Fuerteventura caratterizzata da una particolare roccia che combina i colori marrone, grigio chiaro e rosso marmo, evocando il color rame che caratterizza il brand Cupra. Dopo il primo teaser, nel quale viene mostrato lo spoiler posteriore della vettura con la scritta luminosa “Tindaya”, Cupra ha rilasciato una seconda immagine che mostra la concept in lontananza, con alle spalle il vulcano, facendo intravedere l’anteriore con il frontale caratterizzato da sottili fari a LED inclinati che convergono verso il centro. 

Debuttano le versioni Tribe Edition

Oltre alla Cupra Tindaya, all’IAA Mobility il marchio iberico presenterà anche le versioni Tribe Edition di Formentor, Leon, Leon Sportstourer e Terramar, che promettono di incrementare ulteriore il carattere distintivo delle vetture che compongono la gamma con la quale Cupra punta a ispirare la prossima generazione di automobilisti unendo prestazioni, design ed emozioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)