Cupra torna protagonista al Racquet Trend Expo rafforzando il legame col mondo del padel [FOTO]

La kermesse internazionale degli sport di racchetta si tiene a Fiera Milano-Rho dal 7 al 9 marzo

Anche quest’anno Cupra conferma il suo ruolo di Official Car di Racquet Trend Expo, l’atteso evento internazionale dedicato agli sport di racchetta, che si terrà dal 7 al 9 marzo presso i padiglioni Fiera Milano.

La collaborazione, avviata nel 2024, sottolinea l’impegno costante del marchio spagnolo nel settore del padel, sport in rapida espansione a livello globale. Con l’obiettivo di consolidare la propria presenza in un contesto spiccatamente dinamico, Cupra punta a rafforzare il legame con i fan del brand, la Cupra Tribe, e con gli appassionati di padel, sulla base della condivisione di valori come l’innovazione, la performance e la passione.

Punto di riferimento per il settore del padel

Durante i tre giorni dell’evento, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente che va oltre il semplice gioco. Oltre a occasione di gioco e formazione, anche nel 2025 Racquet Trend Expo si propone come evento di riferimento per la comunità globale del padel. Con oltre 21 campi, 40 masterclass, 30 esibizioni e 20 ore di convegni, la kermesse è l’occasione per scoprire novità e tendenze di uno sport che sta crescendo a ritmi vertiginosi anche nel nostro Paese, con l’Italia che si conferma al secondo posto al mondo per numero di campi.

Cupra - Racquet Trend Expo 2025

Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere al fianco di Racquet Trend Expo, un evento che ci permette di entrare in contatto con una community in espansione. Il padel incarna perfettamente i valori di Cupra, come sportività, innovazione e performance, senza mai dimenticare il piacere di giocare insieme”.

Sfide con celebrità protagoniste

Tra gli eventi principali della tre giorni ci sarà il torneo “Grandi Firme Cupra” che vedrà popolari giornalisti sfidarsi in campo venerdì 7 marzo, mentre domenica 9 marzo si terrà il match “CupraXPadel” tra i circoli City Life Milano e Padel Club Tolcinasco, capitatati dagli ex calciatori di Serie A Demetrio Albertini, Nicola Amoruso e Alessandro Budel.

Presenti i SUV Formentor e Terramar

Inoltre, durante la manifestazione, il pubblico potrà scoprire l’impegno di Cupra nel mondo del padel attraverso il Cupra Motorhome, dove sarà possibile visionare e acquistare la Cupra Collection, oltre ai nuovi modelli della Casa come i SUV Formentor e Terramar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)