Cupra: una serata dedicata al gaming al ‘Garage’ di Milano
Ci sarà a disposizione anche un simulatore di guida
Cupra è un marchio giovane e scelto soprattutto dai giovani. Il binomio con il gaming diventa così piuttosto naturale e la casa spagnola ha deciso di dedicare proprio a questo tema una serata al proprio Cupra Garage di Milano. È denominata ‘Cupra Talks: Gaming Edition’ e si terrà stasera dalle 19.15 nel capoluogo lombardo.
“Il gaming e l’automotive hanno in comune la passione per l’innovazione e la ricerca di tecnologia all’avanguardia – sono le parole di Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia – Sia i giocatori che gli appassionati di auto apprezzano l’emozione, l’adrenalina, la competizione e la creatività che questi mondi possono offrire. Abbiamo piacere di ospitare questo evento esclusivo presso il Cupra Garage Milano, location simbolo di innovazione e contemporaneità”.
Una serata di dialogo e divertimento
Questo evento vuole essere un momento unico di dialogo, scambio e networking all’insegna di nuove tecnologie e community virtuali, per esplorare come il gaming e l’automotive possano influenzarsi reciprocamente. Ma non ci saranno solamente talk e discussioni, si potrà anche giocare. Cupra, infatti, metterà a disposizione dei visitatori del Cupra Garage Milano un simulatore di guida, realizzato in collaborazione con Sabelt. Con cui divertirsi e sfidare anche gli altri giocatori.
Non mancheranno anche delle celebrità. Infatti, saranno special guest dell’evento Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico, Gregorio Marsiaj, Executive Vice President Sabelt S.p.A. e Andrea Galeazzi, tech blogger del mondo automotive, nonché moderatore del talk. Come dicevamo, l’evento avrà inizio alle 19.15 in Corso Como 1.
Seguici qui