Cupra: una serata dedicata al gaming al ‘Garage’ di Milano

Ci sarà a disposizione anche un simulatore di guida

Cupra: una serata dedicata al gaming al ‘Garage’ di Milano

Cupra è un marchio giovane e scelto soprattutto dai giovani. Il binomio con il gaming diventa così piuttosto naturale e la casa spagnola ha deciso di dedicare proprio a questo tema una serata al proprio Cupra Garage di Milano. È denominata ‘Cupra Talks: Gaming Edition’ e si terrà stasera dalle 19.15 nel capoluogo lombardo.

“Il gaming e l’automotive hanno in comune la passione per l’innovazione e la ricerca di tecnologia all’avanguardia – sono le parole di Pierantonio Vianello, direttore di Cupra Italia – Sia i giocatori che gli appassionati di auto apprezzano l’emozione, l’adrenalina, la competizione e la creatività che questi mondi possono offrire. Abbiamo piacere di ospitare questo evento esclusivo presso il Cupra Garage Milano, location simbolo di innovazione e contemporaneità”.

Una serata di dialogo e divertimento

Questo evento vuole essere un momento unico di dialogo, scambio e networking all’insegna di nuove tecnologie e community virtuali, per esplorare come il gaming e l’automotive possano influenzarsi reciprocamente. Ma non ci saranno solamente talk e discussioni, si potrà anche giocare. Cupra, infatti, metterà a disposizione dei visitatori del Cupra Garage Milano un simulatore di guida, realizzato in collaborazione con Sabelt. Con cui divertirsi e sfidare anche gli altri giocatori.

Non mancheranno anche delle celebrità. Infatti, saranno special guest dell’evento Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico, Gregorio Marsiaj, Executive Vice President Sabelt S.p.A. e Andrea Galeazzi, tech blogger del mondo automotive, nonché moderatore del talk. Come dicevamo, l’evento avrà inizio alle 19.15 in Corso Como 1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)