Czinger 21C Blackbird Edition: domani sarà svelata una versione molto speciale [TEASER]

Dovrebbe essere prodotta in pochissimi esemplari

Czinger 21C Blackbird Edition: domani sarà svelata una versione molto speciale [TEASER]

Emergono dettagli interessanti sulla prossima novità di Czinger in vista dell’edizione di quest’anno della Monterey Car Week. La nuova Czinger 21C Blackbird Edition è stata mostrata in anteprima in ambiente oscurato tramite un paio di teaser ufficiali, rivelando soltanto pochi dettagli.

Una delle peculiarità più intriganti di questo modello è l’estetica nera e il logo speciale, ispirato al celebre aereo Lockheed SR-71 “Blackbird”. Il design aerodinamico della speciale 21C è inequivocabile.

Elementi come le alette, l’imponente splitter frontale e l’ala posteriore fissa sono visibili nei teaser. Sebbene la Czinger 21C sia già prodotta in pochi esemplari (solo 80 unità disponibili), rimane da vedere se questa Blackbird Edition sarà una one-off o se farà parte di una serie limitata.

Czinger 21C Blackbird Edition teaser

Dovrebbe avere lo stesso gruppo propulsore ibrido da 1350 CV

Ad ogni modo, la potenza proveniente da sotto il cofano sicuramente non deluderà. Ogni Czinger 21C è equipaggiata con un V8 biturbo da 2.88 litri e due motori elettrici, erogando una potenza combinata di 1250 CV.

Ma, per chi desidera qualcosa in più, il produttore americano offre un upgrade che aumenta la potenza a 1350 CV. Questa viene inviata all’asse posteriore attraverso un cambio sequenziale a 7 velocità dotato di frizione multi-disco idraulica.

E, per gli appassionati e i vari intenditori, segnatevi la data: il debutto ufficiale della nuova Czinger 21C Blackbird Edition avrà luogo durante il The Quail: A Motorsport Gathering proprio domani, venerdì 18 agosto.

Czinger 21C Blackbird Edition teaser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Czinger Vehicles (@czinger_vehicles)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)