Dacia Duster Black Touch: nuova versione top di gamma per il mercato francese [FOTO]
Colore nero e dotazioni più ricche per il suv compatto
Dacia Duster Black Touch – A distanza da un anno dall’ultimo restyling, la casa rumena propone per il suo suv compatto un nuovo allestimento che va a rappresentare il top di gamma. Nello specifico la versione appena lanciata si chiama Black Touch e per il momento è disponibile soltanto sul mercato francese.
Come si evince facilmente dal nome la nuova versione propone un’estetica ricca di particolari verniciati in colore nero che rendono il suv di segmento C particolarmente elegante: ne sono un esempio la nuova griglia frontale del radiatore, le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega da 16″ con finiture diamantate e i montanti delle portiere.
Il colore nero svetta anche negli interni per sedili, plancia, portiere, finiture e volante che per l’occasione è proposto di serie in pelle. Per quanto concerne gli accessori, la versione Black Touch propone di serie anche l’impianto di infotainment MediaNav Evolution e la videocamera di retromarcia.
Il nuovo allestimento Black Touch è già disponibile in Francia con prezzi a partire da 17.100 euro per la versione a due ruote motrici equipaggiata col motore benzina 1.2 TCe da 125 cv e da 19.100 euro per la stessa versione con l’aggiunta delle quattro ruote motrici. Sul fronte dei motori diesel invece la Black Touch si può ordinare partendo da un listino di 17.800 per la due ruote motrici equipaggiata col motore 1.5 dCi da 110 cv e di 19.800 euro per la paritetica versione ma con in più le quattro ruote motrici.
Seguici qui