Dacia presenta il nuovo Pack Sleep per trasformare il tuo Jogger in un camper

Il nuovo accessorio per trasformare il tuo Jogger in un camper robusto ed outdoor

Dacia presenta il nuovo Pack Sleep per trasformare il tuo Jogger in un camper

La gamma Dacia InNature presenta il Pack Sleep, disponibile su tutti i modelli e allestimenti di Jogger, che consente di trasformare il veicolo in un camper, seguendo la filosofia “robusta ed outdoor” del brand. L’accessorio, dal costo di 1.500 euro se acquistato contemporaneamente ad un nuovo Jogger, oppure 1.990 euro come accessorio da adattare a un veicolo già acquistato, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei clienti fedeli al marchio, i quali spesso considerano l’outdoor come uno stile di vita.

Dacia presenta il nuovo Pack Sleep

Il Pack Sleep presenta il pacchetto sonno e gli accessori InNature come soluzioni in grado di arricchire l’esperienza dei clienti a bordo, seguendo il puro stile Dacia. L’allestimento, una volta chiuso nel bagagliaio di Jogger, consente comunque di usufruire di un volume di carico di 220 litri. Grazie all’ingegneria del cassone di legno, è possibile accedere alla zona bagagli in qualsiasi momento, sia quando il pack è chiuso sia quando è aperto. Inoltre, l’area di stoccaggio della struttura del Pack Sleep è reversibile e può essere utilizzata come un ripiano, perfetto per consumare un pasto in tutta comodità al riparo del portellone aperto di Jogger.

Dacia presenta il nuovo Pack Sleep

La struttura, che pesa soltanto 50 kg, risulta facilmente smontabile dall’auto. È possibile installarla su tutti i modelli di Jogger e personalizzarla con accessori mirati a migliorarne il comfort d’utilizzo. Inoltre, grazie alla possibilità di collegare al portellone una tenda, la macchina può essere adibita a un vero e proprio campo base per escursioni o pernottamenti immersi nella natura. La tenda, in tessuto impermeabile e fornita di una comoda borsa da trasporto, misura 560 cm di lunghezza, 220 cm di larghezza e un’altezza di 170 cm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)