Dainese è safety partner della Traversia Dos Mares 2009

Dainese è safety partner della Traversia Dos Mares 2009

Dall’ 8 al 15 agosto, questo tour partirà dal mar Mediterraneo e arriverà sino all’Oceano Atlantico, attraverso paesaggi incantevoli, con strade per motociclisti che si snodano tra montagne e valli. I partecipanti dall’Italia raggiungeranno in autostrada Figueres, dove inizierà la “scalata” dei Pirenei, in un insieme di saliscendi, tra vette alte fino a 2500 metri. Verrà percorsa tutta la catena montuosa partendo dal mar Mediterraneo ed arrivando all’Oceano Atlantico, lungo strade panoramiche e tortuose di rara bellezza, visitando paesi e città come Andorra, Pamplona e, senza mai abbandonare l’asfalto, si arriverà fino a San Sebastian nei paesi Baschi.
Verranno effettuate soste lungo il percorso nei punti panoramici, e si pernotterà sempre in ottimi hotel, con pranzi e cene previsti in ristoranti tipici.

I chilometri giornalieri, trasferimenti esclusi, saranno circa 200/300. L’organizzazione prevede 2 guide specializzate, una italiana e una spagnola ed un furgone di assistenza e trasporto bagagli. Il Raid è aperto a tutte le moto ed è possibile partecipare anche con passeggero. L’ iscrizione prevede: guide, furgone assistenza e trasporto bagagli, pranzi, cene e pernottamenti.

Grazie alla partnership fra Dainese e Tom42 gli iscritti al D-Club potranno usufruire di uno sconto esclusivo di 100 euro per partecipare a questo tour.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)