Dakar 2016, forti emozioni da rivivere targate Peugeot Sport nel nuovo “Best of” [VIDEO]

Sainz vince la nona tappa e balza in testa alla classifica generale

Dakar 2016 Peugeot - Peugeot Sport ci fa rivivere alcuni emozionanti momenti della Dakar 2016, il raid automobilistico che si sta correndo in Sud America con le 2008 DKR protagoniste assolute.
Dakar 2016, forti emozioni da rivivere targate Peugeot Sport nel nuovo “Best of” [VIDEO]

Alla Dakar 2016 continua il predominio di Peugeot con le 2008 DKR grandi protagoniste della dura competizione motoristica che si sta correndo in Sud America. Le emozioni del team Peugeot Sport alla Dakar ci vengono raccontate con un nuovo video “Best of che raccoglie alcuni degli highlights relativi alle ultime tappe.

Dopo un inizio in grande spolvero Sebastien Loeb tasta con mano tutta la durezza di imprevisti e difficoltà di un raid automobilistico come la Dakar. Dopo il brutto incidente nell’ottava tappa con il quale si è ribaltato e ha distrutto la sua 2008 DKR, nella tappa di ieri, la nona, il pluricampione mondiale di rally ha avuto altri problemi, insabbiandosi quattro volte, e arrivando al traguardo con oltre un ora di ritardo.

Se la 2008 DKR di Loeb arranca e scivola in classifica generale, a tenere alto il morale in casa Peugeot ci pensa Carlos Sainz che ha portato la sua 2008 DKR alla vittoria nella nona tappa, conquistando anche la vetta della classifica generale. Alle spalle della coppia Sainz-Cruz c’è un’altra Peugeot 2008 DKR con l’equipaggio Peterhansel-Cottret che insegue con un ritardo di 7 minuti e 3 secondi sul duo di testa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)