Dealer Convention Cupra & SEAT Italia 2025: strategie future e debutto italiano della concept car Tindaya [FOTO]
Vianello: "Abbiamo acceso una scintilla concreta del nostro domani"
La grande rete distributiva e commerciale italiana di Cupra e SEAT si è riunita all’Allianz Cloud di Milano dove, in occasione della prima giornata dell’Oysho Premier Padel, evento di cui Cupra è partner, si svolta la Dealer Convention Cupra & SEAT Italia.
Con Pierantonio Vianello, direttore Cupra e SEAT Italia, a fare gli onori di casa, la serata è stata un occasione nel quale i due brand, ognuno con la propria identità distinta ma complementari tra loro e accomunati dalla stessa ambizione, hanno condiviso strategie e si sono confrontati con la propria rete.
La rete di Cupra e SEAT presente al gran completo
Alla Dealer Convention Cupra & SEAT Italia hanno preso parte concessionari, Cupra master, responsabili vendite, responsabili marketing e digital, responsabili flotte, service e usato. Oltre che occasione di confronto su piani e strategie per affrontare al meglio le sfide più imminenti del mercato in continua evoluzione, la serata ha permesso a Cupra di mostrare quella che Vianello definisce una “dichiarazione di intenti, concreta e tangibile”, ovvero la Cupra Tindaya.
Il debutto italiano di Cupra Tindaya
In anteprima in Italia, Tindaya è la nuova concept car che incarna la visione radicale del design di Cupra, fondata su centralità del guidatore, materiali sostenibili e tecnologia avanzata. Presentata come “un manifesto scolpito nella pietra”, la Cupra Tindaya è caratterizzata da un’estetica orientata alla sportività, con linee muscolose, muso pronunciato, nuove luci triangolari e logo Cupra illuminato che caratterizzano il frontale. Con un look esaltato dalla livrea che cambio tonalità dalla zona anteriore a quella posteriore, la Tindaya ha una coda con un generoso doppio spoiler, un diffusore che si fa notare e fanali dalle linee spigolose e taglienti. Forte audacia stilistica anche nell’abitacolo, dove la sportività si combina alla tecnologia avanzata con la presenza del Cupra Monitor+ e del Jewel centrale.
Seguici qui