Decide di non acquistare l’auto da un venditore del Marketplace di Facebook: 18enne ucciso a colpi d’arma da fuoco
I due non sono riusciti a raggiungere un accordo sulla vendita dell'Acura TL
Un 18enne che si era recato a Baltimora percorrendo oltre 100 km per acquistare una vettura da un venditore del Marketplace di Facebook è stato ucciso da quest’ultimo in quanto arrivato sul posto aveva cambiato idea e aveva deciso di non acquistare la Acura TL del 2006 nei confronti della quale aveva mostrato il suo interesse online.
Rifiuta di acquistare la sua auto: venditore del marketplace di Facebook uccide un 18enne
Carlos Carrazana-Ricardo si era recato a Baltimora insieme ad un suo amico dopo aver trovato l’Acura sul Marketplace di Facebook. I due hanno visto l’auto ma alla fine hanno deciso di rinunciare all’acquisto. Secondo i documenti del tribunale consultati dal Baltimore Banner, il venditore a quel punto ha deciso di seguirli e ha sparato alla loro auto, ferendo Carrazana-Ricardo alla testa. Il suo amico ha quel punto ha preso il volante ma non è riuscito ad evitare che l’auto si schiantasse.
Intervenuti sul luogo dello schianto i soccorritori hanno portato il ragazzo ferito allo Shock Trauma Center dell’Università del Maryland dove però l’adolescente è morto a causa delle ferite subite alla testa. La polizia ha utilizzato il suo telefono per identificare il venditore, il diciottenne Marques Harris che è stato arrestato dopo che le forze dell’ordine hanno perquisito la sua abitazione trovando l’arma del delitto. Questa non è la prima volta che un venditore del marketplace di Facebook uccide durante un tentativo di vendita. Era già successo ad ottobre e in quel caso la vendita riguardava uno scooter.
Seguici qui