Decide di non acquistare l’auto da un venditore del Marketplace di Facebook: 18enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

I due non sono riusciti a raggiungere un accordo sulla vendita dell'Acura TL

Decide di non acquistare l’auto da un venditore del Marketplace di Facebook: 18enne ucciso a colpi d’arma da fuoco

Un 18enne che si era recato a Baltimora percorrendo oltre 100 km per acquistare una vettura da un venditore del Marketplace di Facebook è stato ucciso da quest’ultimo in quanto arrivato sul posto aveva cambiato idea e aveva deciso di non acquistare la Acura TL del 2006 nei confronti della quale aveva mostrato il suo interesse online.

Rifiuta di acquistare la sua auto: venditore del marketplace di Facebook uccide un 18enne

Carlos Carrazana-Ricardo si era recato a Baltimora insieme ad un suo amico dopo aver trovato l’Acura sul Marketplace di Facebook. I due hanno visto l’auto ma alla fine hanno deciso di rinunciare all’acquisto. Secondo i documenti del tribunale consultati dal Baltimore Banner, il venditore a quel punto ha deciso di seguirli e ha sparato alla loro auto, ferendo Carrazana-Ricardo alla testa. Il suo amico ha quel punto ha preso il volante ma non è riuscito ad evitare che l’auto si schiantasse.

Intervenuti sul luogo dello schianto i soccorritori hanno portato il ragazzo ferito allo Shock Trauma Center dell’Università del Maryland dove però l’adolescente è morto a causa delle ferite subite alla testa. La polizia ha utilizzato il suo telefono per identificare il venditore, il diciottenne Marques Harris che è stato arrestato dopo che le forze dell’ordine hanno perquisito la sua abitazione trovando l’arma del delitto. Questa non è la prima volta che un venditore del marketplace di Facebook uccide durante un tentativo di vendita. Era già successo ad ottobre e in quel caso la vendita riguardava uno scooter.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
John Elkann entra nel Cda di Meta John Elkann entra nel Cda di Meta
Auto

John Elkann entra nel Cda di Meta

Elkann è attualmente alla guida del Comitato Esecutivo di Stellantis in attesa di un nuovo CEO
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha annunciato nelle scorse ore che John Elkann entrerà a far parte del