DeLorean Alpha2: il concept potrebbe arrivare alla produzione in serie

La notizia è stata diffusa del CEO Joost de Vries

DeLorean Alpha2: il concept potrebbe arrivare alla produzione in serie

DeLorean Motor Company potrebbe trasformare il particolare concept DeLorean Alpha2 in una vettura stradale. La concept car è stata presentata ufficialmente verso la fine di luglio sotto forma di un’auto sportiva a due posti con portiere ad ali di gabbiano e una carrozzeria in acciaio composito.

Sebbene sia stata concepita esclusivamente per il mondo virtuale, Joost de Vries – CEO di DMC – ha recentemente dichiarato a Top Gear che alcuni potenziali clienti vogliono vederla nel mondo reale.

Sareste sorpresi. Avevamo così tante richieste per l’Alpha2 ​​da seguire, quindi probabilmente faremo una versione di serie in pochi esemplari. L’Alpha2 è nato da un progetto DeLorean chiamato DMC 24 che non è mai arrivato alla fase di produzione. È una barchetta, una coupé scoperta, con motore V8, ed è stata la logica evoluzione della DMC-12”, ha dichiarato de Vries.

DeLorean Alpha2 concept

L’aspetto estetico è stato curato da Italdesign

Disegnata da Italdesign, la DeLorean Alpha2 propone un aspetto ispirato alla cultura pop e alcuni riferimenti artistici agli anni ‘90.

Non è ancora chiaro al momento quali saranno le caratteristiche tecniche della versione di serie, ma dal punto di vista estetico possiamo aspettarci un design molto simile alla show car. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

DeLorean Alpha2 concept

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)