Detroit 2010: pronte al debutto la Ford Focus 2012 e la Lincoln MKX 2011

Detroit 2010: pronte al debutto la Ford Focus 2012 e la Lincoln MKX 2011

Oggi partirà la nuova edizione del Salone di Detroit e Ford è già pronta sulla linea di partenza con due nuovi modelli che potrebbero lasciare il segno nel mondo dell’automotive. Stiamo parlando della nuova Lincoln MKX e della Ford Focus 2012.

La Lincoln si segnala innanzitutto per alcune modifiche apportate alla carrozzeria e per l’innovativo sistema d’interfaccia MyLincoln Touch, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Ciò che più interessa gli appassionati, però, sarà la Focus 2012, che anche se ancora lontana dal lancio, promette di offrire una notevole possibilità di scelta a livello di personalizzazioni e di motori.

Intesa per esser commercializzata identica in tutto il mondo, gli acquirenti potranno scegliere tra vari “cuori”, tra i quali un 1 litro in versioni da 89 e 108 CV, un 1,6 litri da 170 CV e un 2 litri da 230 CV. Anche i diesel, comunque, non mancheranno all’appello, con un 1,6 litri da 128 CV e un 2 litri da 168 o 197 CV. E se ciò non basta, sarà possibile scegliere tra la trasmissione manuale a sei marce e dual-clutch.

Niente male per ora. Ormai mancano poche ore all’apertura del Salone, fuso orario permettendo. Rimanete sulle nostre pagine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)