Detroit 2011: Hyundai Curb Concept (teaser ufficiali)

Detroit 2011: Hyundai Curb Concept (teaser ufficiali)

Sarà presentata al Salone di Detroit 2011 e solo allora potremo capire, comprendere più a fondo, di che cosa si tratti: la nuova Hyundai Curb Concept, infatti, è stata annunciata soltanto attraverso i bozzetti che qui vi proponiamo e non è stata ancora descritta, invece, da ufficiali dichiarazioni del management della casa automobilistica sudcoreana del Gruppo Hyundai-Kia: supponiamo che tutte le spiegazioni del caso saranno concesse ad ognuno di noi dopo l’inizio dell’edizione annuale del NAIAS.

Certo, possiamo fare le nostre solite supposizioni: la nuova Hyundai Curb Concept pare essere una crossover di proporzioni massicce, nonostante i disegni non diano la reale percezione delle dimensioni dell’automobile: uno Sport Utility Vehicle che potrebbe affiancare l’attuale Hyundai ix35, nel futuro, più sopra o più sotto. La futuristica atmosfera della parte interna della nuova Hyundai Curb Concept, subodorata grazie sempre ai disegni offerti dall’azienda sudcoreana, probabilmente non ha nulla a che fare con ciò che, poi, sarà prodotto, un giorno.

La nuova concept car Hyundai Curb sarà svelata, a partire dal 10 gennaio prossimo, al North American International Auto Show, accanto alla nuova Hyundai Veloster, quella hatchback coupé di segmento C che il costruttore orientale ha mostrato attraverso un teaser ufficiale qualche ora fa e che rappresenta la vera punta di diamante dello stand Hyundai: seguiremo il Salone di Detroit 2011, da vicino, per descrivervi più dettagliatamente l’una e l’altra anteprima. Dovrete pazientare ancora qualche attimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)