Dimentica la moglie in strada durante una sosta: se ne accorge dopo 160 km

La donna ha dovuto percorrere 20 km per trovare aiuto

Dimentica la moglie in strada durante una sosta: se ne accorge dopo 160 km

Un curioso episodio è accaduto in Thailandia ad una coppia durante un viaggio in auto per le festività natalizie. Un uomo ha dimenticato la moglie in strada dopo una breve pausa durante un viaggio in auto. La cosa curiosa è che l’uomo si è accorto di essere solo in auto 160 km dopo avere lasciato la consorte in mezzo alla strada. Il fatto è accaduto la notte del 25 dicembre, giorno in cui quando Boonton Chensu, 55 anni, e Amanuy Chaimoon, 49 anni, erano in viaggio verso casa di parenti.

Uomo dimentica la moglie in mezzo alla strada durante un viaggio e se ne accorge dopo 160 km

Boonton Chensu, la mattina del 25 dicembre è partito per la sua città natale nella provincia di Mahasara Kham in compagnia di sua moglie, Amanuy Chaimoon. L’obiettivo era trascorrere le vacanze di Capodanno a casa. All’improvviso, verso le 3 del mattino, Boonton ha deciso di fare una sosta per andare in bagno, quindi ha deciso di fermare la sua macchina sul ciglio della strada.

Anche la donna ha approfittato della sosta per fare i suoi bisogni. Quando Boonton è tornato, non si è reso conto che sua moglie non era in macchina, quindi ha avviato il veicolo e ha ripreso la rotta. Quando Amanooy è tornata, ha visto che non c’era più traccia di suo marito o dell’auto. 

Rendendosi conto che il marito l’aveva lasciata, la donna si è anche ricordata che il suo cellulare era rimasto in macchina. Spaventata e al buio, e incerta su cosa fare, alla fine ha deciso che avrebbe continuato a piedi in modo da poter chiedere aiuto.

Dopo aver percorso circa 20 km, ha raggiunto Kabin Buri, alle 5 del mattino, dove ha contattato la polizia locale. Alla fine, Amanooy è riuscita a comunicare con suo marito alle 8 del mattino. L’uomo fino a quel momento non si era accorto di nulla.

4.7/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)