Diogo Jota morto in un incidente: il calciatore del Liverpool aveva 28 anni
Nel tragico schianto, avvenuto in Spagna, ha perso la vita anche il fratello 26enne André
Diogo Jota, calciatore portoghese di 28 anni del Liverpool, è morto in un tragico incidente stradale. L’attaccante in forza ai Reds è rimasto vittima di un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima dell’1, in Spagna, nei pressi delle regione di Sanabria, in provincia di Zamora.
Morto anche il fratello André di 26 anni che viaggiava con lui
Il calciatore del Liverpool viaggiava insieme al fratello minore André, 26 anni, calciatore del Panafiel, deceduto anche lui nel tragico schianto. Dalle prime ricostruzioni, la Lamborghini sulla quale viaggiavano i due sarebbe uscita di strada provocando un incendio, con l’auto che, secondo quanto raccontato dai testimoni che hanno subito chiamato i soccorsi, ha preso fuoco ed è stata avvolta dalla fiamme in pochi minuti.
La Lamborghini finita fuori strada e avvolta dalle fiamme
Da fonti della polizia spagnola intervenute sul luogo dell’incidente, lo schianto costato la vita ai fratelli Jota sarebbe stato causato dall’esplosione di uno pneumatico della supercar durante un sorpasso. Diogo Jota, che era atteso a Liverpool tra una settimana per iniziare la preparazione con i Reds per la prossima stagione, aveva tre figli, di cui l’ultima nata da poco, e si era sposato appena una decina di giorni, lo scorso 22 giugno.
Seguici qui