Dodge Challenger 2011 beccato senza camuffamento in un parcheggio

Un’auto che sembrerebbe la nuova Dodge Challenger è stata fotografata in un parcheggio completamente senza camuffamento, permettendo così di dare una bella occhiata alle novità che ci aspettano dalla nuova creazione americana. Le modifiche rispetto alla versione dello scorso anno, comunque, sono piuttosto sottili, ma comunque evidenti. Il bocchettone frontale, ad esempio, è stato in parte ridisegnato e anche il musetto in generale presenta delle evidenti differenze con il “vecchio” (si fa per dire) modello.

È possibile che l’auto presenti ancora molte altre differenze, ma dalle foto fornite dall’utente del forum Mopart non è possibile dedurre molto di più. Molto probabilmente, infatti, anche gli interni dovrebbero subire delle pesanti modifiche, sia a livello di materiali, sia a livello di design. Voci dicorridoio, poi, parlano anche di alcune novità sotto il cofano: la Challenger SE, il modello base, potrebbe avere in dotazione il propulsore Pentastar 3,6 litri V6, che sarebbe in grado di sviluppare una potenza complessiva compresa tra i 280 e i 300 Cv. L’ammiraglia SRT8, invece, potrebbe godere del 6,4 litri V8, con una potenza compresa tra i 425 e i 480 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)