Dodge Challenger Last Call: il debutto del settimo modello è stato posticipato

La presentazione era prevista per il SEMA Show 2022 di Las Vegas

Dodge Challenger Last Call: il debutto del settimo modello è stato posticipato

Dodge ha annunciato nelle scorse ore che l’introduzione del settimo e ultimo modello della nuova gamma Last Call è stata posticipata. Il debutto della misteriosa muscle car era stato fissato per il SEMA Show 2022 di Las Vegas, che si sarebbe svolto dall’1 al 4 novembre.

Una volta che le difficoltà relative a prodotti e forniture saranno state risolte, la casa automobilistica americana riprogrammerà la presentazione. Le sei vetture della gamma Last Call precedentemente annunciate sono: Dodge Challenger Shakedown, Dodge Charger Super Bee, Dodge Challenger e Charger Scat Pack Swinger, Dodge Charger King Daytona e Dodge Challenger Black Ghost.

Ritornano anche quattro colorazioni famose nella gamma 2023

I modelli speciali Dodge Last Call celebrano le Dodge Challenger e Charger, che saluteranno il mercato nella loro forma attuale verso la fine del 2023. Oltre alle Dodge Last Call, il marchio di Stellantis celebrerà anche la sua gamma di modelli 2023, riportando tre apprezzatissime colorazioni storiche: B5 Blue, Plum Crazy Purple e Sublime Green. Torna anche il popolare colore moderno Destroyer Grey.

Le Charger e Challenger offriranno ciascuno 14 verniciature diverse per gli esterni in totale per il MY 2023. Le Dodge Charger e Challenger R/T 2023 presenteranno anche il nuovo badge 345 sul parafango, un richiamo al motore Hemi 345ci presente sotto il cofano.

Tutti le Dodge Charger e Challenger 2023 porteranno anche una speciale targa commemorativa Last Call, che ne segna un momento storico per il brand americano. La targa in alluminio spazzolato Last Call presenta il nome del veicolo e la sagoma dello stesso, oltre alle scritte Designed in Auburn Hills e Assembled in Brampton per rendere omaggio alle origini di ciascuna vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)