Dodge Challenger SRT Demon: alla scoperta del design [VIDEO]

Nessuna menzione in merito ai dettagli tecnici

Dodge Challenger SRT Demon - Nella terza clip delle dodici totali, è stato evidenziato il design del corpo auto. La vettura monta degli pneumatici maggiorati, realizzati appositamente per tale variante, che potrebbe rivelarsi ancora più performante della SRT Hellcat.
Dodge Challenger SRT Demon: alla scoperta del design [VIDEO]

La Dodge rilascia la terza clip, delle dodici previste in merito alla Challenger SRT Demon, variante che ha tutti i presupposti per posizionarsi al di sopra della SRT Hellcat, con i veli che caleranno al Salone di New York il prossimo aprile. Nella seconda clip è stata evidenziata la riduzione della massa, attorno ai 90 kg, e grazie a questa operazione, la vettura otterrà una maggior agilità.

Nella terza clip, invece, è stato evidenziato il design del corpo auto. Non solo. Osservandola, viene automatico soffermarsi ai pneumatici maggiorati su cui poggia, dotati di dimensioni 315/40 R18, sia anteriori sia posteriori, progettati appositamente per la Demon, con il logo di quest’ultima sigla che appare su di essi, segno di grande esclusività.

Nessuna menzione riguardo il motore. Ricordiamo che l’attuale vigoroso V8 Hemi della Hellcat sprigiona 707 CV e, considerando la continua citazione alle drag race da parte del responsabile del brand, Tim Kuniskis, è automatico pensare all’incremento di potenza.

Video: Dodge

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati