Dodge Challenger SRT Demon: all’interno del centro nevralgico [VIDEO]

Verso l'aumento delle performance. Sarà più potente della Hellcat?

Dodge Challenger SRT Demon: all’interno del centro nevralgico [VIDEO]

La Dodge rilascia la quinta clip della Challenger SRT Demon, con delle brevi anticipazioni circa i dettagli del modello che sarà presentato al Salone di New York il prossimo aprile. Stavolta a venire alla luce sono le componenti del propulsore, tra cui il filtro a cono per aumentare la portata dell’aria e di conseguenza incrementare le prestazioni che dovrebbero essere superiori della versione Hellcat. Infine, al termine del filmato, vengono proposti dei fermi immagine inerenti al convogliatore.

Con la riduzione della massa di circa 90 kg, i pneumatici di notevoli dimensioni (315/40 R18) e la vasta scelta delle componenti che potranno scegliere i potenziali clienti, ancora nessuna menzione circa il propulsore. Tuttavia, nei giorni scorsi è comparso un badge con elencato il numero di serie (0757), che avrebbe in qualche modo lasciato intendere la potenza della Demon (757 CV), superando di 50 CV la Hellcat.

Video: Dodge

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati