Dodge Challenger SRT Hellcat beccata con componenti della Demon [FOTO SPIA]

In arrivo una nuova versione evoluta?

Dodge Challenger SRT Hellcat - Nel quartier generale del marchio Dodge è stata avvistata una particolare Challenger SRT Hellcat con diversi componenti della carrozzeria della variante Demon. Forse è in arrivo una nuova versione che farà da anello di congiunzione tra Hellcat e Demon.

Dopo il debutto della Dodge Challeger SRT Demon, la normale Challenger SRT Hellcat sembra essere quasi troppo minimale e forse un po’ riduttiva.

In considerazione di ciò probabilmente il marchio americano sta pensando ad un rinnovamento della Challenger SRT Hellcat che preveda l’adozione di alcuni componenti estetici della versione Demon, così almeno sembrerebbe da questi nuovi scatti rubati che ci arrivano da Oltreoceano.

Le foto spia in questione ci mostra nel quartier generale di Dodge una vettura che sembra essere una Challenger SRT Demon, ma che non lo è in quanto ha il cofano e il posteriore della Hellcat, così come sia le ruote che i pneumatici sono differenti da quelli della variante Demon.

Il sospetto è che possa trattarsi di una nuova versione della Challenger SRT Hellcat progettata per coloro che vogliono godersi le apprezzate novità estetiche apportate dalla Demon senza necessariamente voler disporre del suo upgrade tecnico e meccanico. Potremmo vedere questa nuova versione della SRT Hellcat forse già quest’estate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)