Dodge Charger e Challenger MY 2016, ritorno al passato con la tinta Plum Crazy

Arriverà ufficialmente a fine anno

La tinta Plum Crazy torna a far sognare i clienti Dodge. Infatti, da settembre si potranno ordinare una serie di modelli Charger e Challenger vestite da questa storica tonalità del marchio americano
Dodge Charger e Challenger MY 2016, ritorno al passato con la tinta Plum Crazy

Dodge Charger e Challenger MY 2016 – Dodge ha annunciato che le sue Charger e Challenger saranno offerte con una tinta esterna in stile retro Plum Crazy. Le due vetture esordiranno al Woodward Dream Cruise questo fine settimana e si faranno notare per la vernice Plum Crazy che riprende la tonalità originale introdotta nel 1970.

Sarà disponibile su una serie di modelli di Dodge Charger e Challenger MY 2016 a partire da settembre, ma gli acquirenti potranno godersi il nuovo colore retrò solo alla fine dell’anno. In una dichiarazione, il presidente di Dodge e SRT Tim Kuniskis ha dichiarato che queste “muscle cars potenti dipinte con colori di forte impatto rendono il Woodward Dream Cruise l’ambiente ideale per la Dodge. Questo è il posto giusto per la nostra recente generazione di Dodge Challenger e Charger vestite di Plum Crazy. Sapevamo che era il momento di attingere dalla nostra storica gamma colori e di offrire ai nostri modelli ad alte prestazioni R/T Scat Pack e SRT Hellcat una delle nostre più iconiche tinte esterne“.

Dal 1970, il colore Plum Crazy è stato uno dei colori più desiderati per la Dodge Challenger e Charger. Oggi sembra che la domanda degli appassionati per questa tonalità, considerata un vero e proprio patrimonio del marchio statunitense, sia più forte che mai. I concessionari Dodge prenderanno ordini a partire dal mese di settembre per ia Dodge Challenger o la Charger MY 2016 in versione Plum Crazy, mentre la produzione partirà all’inizio di novembre. I modelli di Challenger che potranno godere di queste nuova tonalità Plum Crazy sono: SXT Plus Challenger R/T Scat Pack, 392 HEMI Scat Pack Shaker e SRT 392 Challenger SRT Hellcat. Per quanto riguarda la Charger, invece, abbiamo: SXT (con cerchi da 20 pollici), Charger R/T, R/T Road & Track Charger R/T Scat Pack e SRT 392 Charger SRT Hellcat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)