Dodge Durango, pronto il restyling
Disponibile da maggio
Dopo che Jeep ha presentato la sua versione restyling della Grand Cherokee al North American International Auto Salon di Detroit, Dodge non poteva starsene con le mani in mano e quindi il suo SUV, Durango, avrà ben presto diritto a qualche ritocco secondo uno scoop interno proveniente dal sito Allpar dedicato a tutti gli appassionati delle elaborazioni Mopar.
Secondo fonti non ancora ufficiali, è stato annunciato che la Dodge Durango model year 2014 arriverà nel corso del mese di maggio con le prime consegne previste per giugno. Questo vuol dire che vedremo la “nuova” americana in anteprima mondiale al Salone di New York che si terrà per fine marzo.
La fonte interna sostiene che la nuova generazione di Durango 2014 avrà diritto alle stesse migliorie che sono già state presentate sulla sua cugina Jeep. Questo vuol dire che avrà nuovi fari diurni a LED in stile “racetrack”, nuovi paraurti anteriore e posteriore, nuovi interni con comandi rivisti e una strumentazione digitale senza dimenticare il nuovo cambio automcatico ad otto marce di provenienza Chrysler.
Il fattore che rimane ancora sconosciuto riguarda la motorizzazioni: non si sa per il momento se la nuova Dodge Durango riprenderà il sei cilindri a V diesel VM Motori. Tutte le informazioni ufficiali verranno rilasciate tra poco più di un mese.
Seguici qui