Dodge Durango, pronto il restyling

Disponibile da maggio

Tra non molto, il fuoristrada americano si farà il trucco e per l'occasione avrà diritto ad una nuova trasmissione automatica ad otto rapporti per ridurre emissioni e consumi
Dodge Durango, pronto il restyling

Dopo che Jeep ha presentato la sua versione restyling della Grand Cherokee al North American International Auto Salon di Detroit, Dodge non poteva starsene con le mani in mano e quindi il suo SUV, Durango, avrà ben presto diritto a qualche ritocco secondo uno scoop interno proveniente dal sito Allpar dedicato a tutti gli appassionati delle elaborazioni Mopar.

Secondo fonti non ancora ufficiali, è stato annunciato che la Dodge Durango model year 2014 arriverà nel corso del mese di maggio con le prime consegne previste per giugno. Questo vuol dire che vedremo la “nuova” americana in anteprima mondiale al Salone di New York che si terrà per fine marzo.

La fonte interna sostiene che la nuova generazione di Durango 2014 avrà diritto alle stesse migliorie che sono già state presentate sulla sua cugina Jeep. Questo vuol dire che avrà nuovi fari diurni a LED in stile “racetrack”, nuovi paraurti anteriore e posteriore, nuovi interni con comandi rivisti e una strumentazione digitale senza dimenticare il nuovo cambio automcatico ad otto marce di provenienza Chrysler.

Il fattore che rimane ancora sconosciuto riguarda la motorizzazioni: non si sa per il momento se la nuova Dodge Durango riprenderà il sei cilindri a V diesel VM Motori. Tutte le informazioni ufficiali verranno rilasciate tra poco più di un mese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati