Dodge e Ram presenti al MIMO 2023 con sei veicoli

Ci sarà anche la Challenger SRT Jailbreak da 717 CV

Dodge e Ram presenti al MIMO 2023 con sei veicoli

Stellantis sarà presente al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2023 anche con Ram e Dodge. L’Autodromo Nazionale di Monza farà da palcoscenico ai due brand americani, che mostreranno alcuni degli sviluppi più recenti ed entusiasmanti.

In particolare, sarà possibile ammirare anche il Ram 1500 TRX in versione Havoc Edition e la Dodge Challenger SRT Hellcat. Entrambi i modelli sono equipaggiati dall’iconico motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri, che sviluppa 702 CV sul pick-up e 717 CV sulla muscle car. Gli show avranno luogo a partire dalle 12:15 di venerdì 16 giugno sul circuito brianzolo.

Dodge Challenger SRT Hellcat

Challenger, Durango e 1500 in esposizione

Presso gli stand delle due case automobilistiche americane saranno disponibili per il pubblico sei iconici modelli (tre per ciascuno). I riflettori saranno puntati in particolare sulla Challenger SRT Hellcat Widebody Jailbreak R/T, che offre opzioni di personalizzazione illimitate agli appassionati. Non mancheranno la Challenger R/T, disponibile in ben 14 varianti di colore per gli esterni e con motore Hemi V8 da 5.7 litri da 375 CV, e il Durango R/T Plus in Hemi Orange con Hemi V8 5.7 da 360 CV.

I tre veicoli di Ram, invece, saranno esposti tutti nella versione Crew Cab, che si distingue per la notevole ampiezza offerta dall’abitacolo: Ram 1500 Classic Warlock, 1500 Limited Black e 1500 TRX Havoc Edition.

I sei veicoli Ram e Dodge presenti al Milano Monza Motor Show 2023 sono forniti da KWA, famoso importatore e distributore di veicoli dei due leggendari brand in Europa in collaborazione con Cavauto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)