Dodge Europe: weekend tutto italiano nel secondo episodio di IN//OUT [VIDEO]

Il nuovo episodio racconta i momenti salienti del Round di Misano durante il Campionato WorldSBK

Dodge Europe: weekend tutto italiano nel secondo episodio di IN//OUT [VIDEO]

La seconda stagione della web series IN//OUT di Dodge Europe continua a esplorare i valori distintivi del marchio americano con una serie di sfide, emozioni ed eventi unici. Il secondo episodio della stagione è ora disponibile su YouTube, portando gli spettatori in una serie di esperienze straordinarie. In questa nuova puntata, la Brand Ambassador Ida Zetterström vive un weekend in Italia pieno di eventi emozionanti, partecipando al round dell’Emilia-Romagna del Campionato WorldSBK e a un raduno speciale di fan Dodge sul Lago di Garda.

Online il nuovo episodio della docuserie di Dodge Europe

Al Circuito di Misano, Ida Zetterström inizia il fine settimana con una sfida mozzafiato: una rivincita della drag race contro il nuovo Dodge Brand Ambassador Andrea Iannone, pilota del Team Go Eleven. Questa volta entrambi si sfidano su una Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye, equipaggiata con un motore Hemi V8 da 6,2 litri capace di erogare 807 cavalli. La gara si svolge sul rettilineo del leggendario circuito romagnolo, regalando agli spettatori uno dei momenti più iconici e carichi di adrenalina della web series.

Dodge

Il weekend italiano con la campionessa svedese è proseguito con un evento speciale organizzato dalla comunità italiana di fan Dodge, conosciuta come ‘Dodge Challenger Team Italia’. Ida Zetterström è stata l’ospite d’onore di questa giornata che ha visto riuniti 120 modelli Dodge e oltre 300 fan a Lazise, un bellissimo borgo sulle rive del Lago di Garda.

In chiusura dell’evento è stato annunciato il terzo episodio della seconda stagione di IN//OUT, fissato per agosto in Germania durante il festival NitrOlympX presso il circuito di Hockenheim.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dodge Charger elettrica multata per il troppo rumore Dodge Charger elettrica multata per il troppo rumore
Auto

Dodge Charger elettrica multata per il troppo rumore

Multa per “exhaust too loud” e per “disturbo della quiete pubblica” per una Dodge Charger elettrica
La notizia arrivata dagli USA nelle scorse ore è davvero paradossale considerato che si tratta di un’auto elettrica che dovrebbe