Dodge Hornet R/T: il SUV si mostra dal vivo nella colorazione Grey Cray [FOTO SPIA]

Nuovo avvistamento in Italia per la versione top di gamma del SUV americano

Dodge Hornet R/T: il SUV si mostra dal vivo nella colorazione Grey Cray [FOTO SPIA]

Dodge Hornet R/T è una delle versioni più interessanti del recente SUV della casa americana di Stellantis. Questo modello è una sorta di “gemello” di Alfa Romeo Tonale che sarà venduto da Stellantis solo ed eslcusivamente in Nord America. Questa auto viene prodotta a Pomigliano insieme a Tonale nello stabilimento di Stellantis da dove poi viene esportato negli Stati Uniti.

Nuovo avvistamento per Dodge Hornet in versione R/T e in colore Grey Cray

L’accoglienza ricevuta da Dodge Hornet negli USA è stata subito molto calorosa con oltre 15 mila ordini raccolti nei primissimi giorni del lancio. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo dall’Italia nuove foto spia della versione R/T nella inedita colorazione Grey Cray che per la prima volta possiamo vedere dal vivo. Questo grazie alle foto spia pubblicate sui social da Walter Vayr e realizzate da Gabetz Spy Unit. 

Dodge Hornet

Dodge Hornet R/T è la versione top di gamma del SUV a trazione integrale con motore ibrido plug-in da 288 cavalli e quasi 520 Nm di coppia. R/T sta per Road & Track una sigla che in casa Dodge viene utilizzata da sempre per le versioni ad alte prestazioni dei suoi modelli. Alla base del sistema propulsivo c’è un motore 1.3 turbo benzina con tecnologia MultiAir adottato anche dalla famiglia 4xe di Jeep. Segnaliamo inoltre che il motore elettrico di cui il SUV è dotato è abbinato a una batteria da 15,5 kWh. Come tutti gli Hornet anche la R/T è fornita di serie con ammortizzatori Koni, ma qui in configurazione con sospensioni dual-mode, freni Brembo e ruote da 18 pollici.

 

Dodge Hornet

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)