Dodge, nuovi modelli possono beneficiare del pacchetto Blacktop

Disponibile per Durango, Grand Caravan e Journey

Sin dalla sua introduzione, il pacchetto speciale Blacktop è stato richiesto dalla clientela e Dodge ha quindi deciso di estendere questo allestimento ad altri modelli della gamma

Il pacchetto speciale Blacktop, introdotto per la prima volta sulla Challenger 2012 e poi esteso anche sulle Avenger, Charger R/T e Challenger R/T, è stato ora reso disponibile per gli altri modelli della gamma Dodge, eccezion fatta per la Dart. L’allestimento Blacktop è ora disponibile quindi anche per il SUV Durango, il mini van Grand Caravan e il crossover di medie dimensioni Journey. Tutti questi modelli verranno esposti in occasione dell’attesissimo Salone di Detroit 2013.

I nostri pacchetti Blacktop sono stati così ben accolti sulle Charger, Challenger ed Avenger che li abbiamo resi disponibili anche sulle Grand Caravan, Journey e Durango – ha dichiarato il boss di Dodge, Reid Bigland – Questi tre modelli Blacktop offriranno il massimo con una configurazione di sedili che va fino a sette posti nel caso della Durango e un look davvero unico nel suo stile, disponibile a partire da 200 euro.”

L’allestimento per la Grand Caravan debutterà a partire dal secondo trimestre del 2013 con un prezzo pari a 410 euro.È’ disponibile sulle versioni SXT e offre cerchi in lega da 17″, griglia frontale nera lucida, fari anteriori oscurati con fendinebbia, interni neri, cuciture argentate a contrasto per i tappetini così come per il pomello e il volante in pelle.

In seguito abbiamo il secondo modello: la Durango. Il SUV sarà disponibile con questo allestimento già dal primo trimestre di quest’anno come optional da 200 euro sugli allestimenti Rallye e R/T. Il pacchetto Blacktop per la Durango include una griglia in nero lucido, cerchi in lega da 20″ in alluminio e mozzi in tinta nera lucida.

Infine, giungiamo al terzo ed ultimo modello sul quale viene introdotto il pack Blacktop, la Journey. Con un sovrapprezzo di 750 euro, potete avere il crossover americano dal secondo trimestre sull’allestimento di base SXT. A livello estetico, questa Journey Blacktop si distingue grazie alla griglia frontale nera lucida, cerchi in lega da 19″, aerazioni, frontale ribassato, sedili in pelle nera riscaldabili, volante riscaldabile e uno schermo touchscreen Uconnect da 8.4″.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati