DR 5.0 Turbo DCT: il SUV “made in Italy” che conquista [VIDEO]

Disponibile al prezzo di 21.900 euro

DR 5.0 Turbo DCT: il SUV “made in Italy” che conquista [VIDEO]

La DR 5.0 , il nuovo versatile e spazioso SUV del marchio italiano, è protagonista del nuovo spot della Casa che ne esalta le qualità estetiche, fatte da un design atletico e dinamico, e quelle sostanziali, con dotazioni e caratteristiche tecniche all’altezza di concorrenti più blasonati nel sempre più affollato segmento dei SUV.

Dotazione di serie più ricca

Con un prezzo d’attacco altamente competitivo sul mercato italiano, che è di 21.900 euro, la DR 5.0 Turbo DCT ha recentemente introdotto una serie di novità che hanno arricchito la dotazione di serie con il tetto panoramico con il parasole dotato di apertura/chiusura elettrica, fari intelligenti con accensione automatica e sei altoparlanti per l’impianto audio. 

Motore turbo benzina 1.5 da 154 CV

La DR 5.0 Turbo DCT è mossa dal motore 1.5 turbo benzina in grado di sviluppare 154 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, al quale è associato il cambio automatico DCT a 6 rapporti. Dotato di telaio ricalibrato all’insegna della stabilità di guida e di sospensioni posteriori multi-link indipendenti, il SUV di DR riesce a toccare una velocità di punta di 185 km/h, secondo i dati dichiarati dalla Casa. 

C’è anche bifuel GPL

Oltre alla motorizzazione turbo benzina, la DR 5.0 è disponibile anche in versione bifuel GPL, con un sovrapprezzo di 1.000 rispetto a quella benzina, dunque con un prezzo base di 22.900 euro. 

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati