Drako Dragon debutterà ufficialmente il 17 novembre [TEASER]
Avrà quattro motori elettrici e una potenza complessiva di oltre 2000 CV
Drako Motors ha confermato nelle scorse ore che il nuovo Drako Dragon debutterà ufficialmente il 17 novembre. Sappiamo che il modello sarà un crossover coupé e proporrà delle prestazioni di alto livello grazie alla presenza di quattro motori elettrici.
Nelle ultime ore, la start-up di veicoli elettrici ad alte prestazioni ha pubblicato un nuovo teaser su Instagram che ci permette di scoprire alcune caratteristiche estetiche dell’EV. Innanzitutto, possiamo vedere dei fari anteriori affilati con DRL a LED, il paraurti anteriore e la griglia frontale. Inoltre, le immagini confermano che il nuovo Dragon dispone di portiere con apertura ad ali di gabbiano. È molto probabile che proporrà quattro posti a sedere.
Svilupperà oltre 2000 CV di potenza
Oltre al suo design, Drako Motors ha dichiarato che il Drako Dragon avrà quattro motori elettrici in grado di sviluppare complessivamente ben 2029 CV di potenza. Accanto ci sarà un pacco batterie costruito internamente.
L’azienda afferma che il crossover coupé impiegherà 1,9 secondi per accelerare da 0 a 96 km/h e raggiungerà una velocità massima di 322 km/h. Inoltre, sarà capace di completare il quarto di miglio in soli 9 secondi. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni sul nuovo modello.
Seguici qui