Drammatico incidente in A4 a Portogruaro: BMW incastrata sotto il tir, muore 49enne

Ancora un sinistro mortale nel "tratto maledetto" già teatro di altre tragedie

Drammatico incidente in A4 a Portogruaro: BMW incastrata sotto il tir, muore 49enne

Ancora un incidente stradale drammatico sulla A4, nel tratto all’altezza di Pradipozzo, a pochi chilometri dallo svincolo di Portogruaro, quello avvenuto ieri pomeriggio, 18 ottobre, e costato la vita a Maurizio Durì, manager 49enne di Udine.

L’auto incastrata sotto il tir

La BMW dell’uomo si è conficcata sotto al rimorchio di un autoarticolato che trasportava tronchi di legno non lasciandogli scampo. In quello stesso tratto della A4, già teatro di diversi incidenti mortali negli ultimi anni, si era recentemente consumata un’altra tragedia, appena una decina di giorni fa, quando un pulmino si è scontrato contro un mezzo pesante in un incidente costato la vita a 7 persone.

Nessun segno di frenata

Dalla prima ricostruzione dei soccorritori intervenuti sul posto, Durì viaggiava da sole e sembrerebbe non essersi accorto del tir fermo andando ad impattarci contro con la BMW rimasta incastrata sotto il rimorchio. Un malore o la distrazione sarebbe tra le possibili cause dell’incidente, dato che sul posto non sono stati rilevati segni di frenata.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi del 118, per l’automobilista non era ormai troppo tardi. Nessuna conseguenza per l’autista del tir che trasportava i trochi. Il mezzo pensante, come la BMW del 49enne che ha perso la vita, è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)