DS 3: arriva l’edizione limitata Black Lezard [FOTO]

Una nuova versione modaiola con "effetto pitonato"

DS 3 Black Lezard - Una nuova edizione limitata entra nella gamma DS 3: un modello modaiolo e con l'effetto pitonato su tetto e spoiler posteriore come caratteristica principale. E' disponibile con quattro motorizzazioni: tre benzina ed un diesel.

La DS 3 aggiunge un nuovo modello alla sua gamma: è la serie limitata Black Lezard, dedicata agli ultimi trend provenienti dal mondo della moda e della pelletteria. Dunque, si tratta di un’edizione modaiola e con un look unico ed elegante, con le novità tutte dal punto di vista estetico. Non manca anche un ricco equipaggiamento tecnologico, con il Touch Pad da 7”, il Pack Auto e la DS Connect Box (chiamata di emergenza automatica), mentre per quanto riguarda la parte tecnica, la DS 3 Black Lezard è disponibile con quattro motorizzazioni: i benzina PureTech 110, PureTech 100 automatica e PureTech 130 S&S ed il diesel BlueHDI 100 S&S.

La caratteristica principale della vettura è il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore, realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Questo effetto è composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di DS da due specialisti. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla, mentre altri elementi caratteristici sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” e le calotte dei retrovisori esterni bi-colore (nero lucido e cromato).

Entrando nell’abitacolo, troviamo i rivestimenti in tessuto Grand Rayados nero basalto, la plancia Black Style, la moquette spessa dei tappetini ed il climatizzatore automatico con filtro antipolline contribuiscono al comfort di viaggio di passeggeri e guidatore. Per accompagnare questa edizione limitata sul mercato, un artigiano francese ha disegnato un’esclusiva pochette porta documenti in pelle lavorata, ispirata alla personalizzazione che caratterizza la DS 3 Black Lezard e contenuta all’interno di un’elegante box nero firmato DS Automobiles.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati