DS 3 Crossback: icona di stile high-tech [FOTO]

Compatta premium da tutti i punti di vista

DS 3 Crossback mette in risalto la sua natura premium attraverso il raffinato design di esterni ed interni, oltre che tramite le avanzate tecnologie che garantiscono comfort, sicurezza e connettività di alto livello.

La DS 3 Crossback rappresenta il mix tra stile scultoreo, innovazioni esclusive ed accentuata raffinatezza, una combinazione in grado di sposare anche il massimo livello d’efficienza grazie alla versione 100% elettrica E-Tense dell’elegante hatchback parigina. 

Tecnologie all’avanguardia

La DS 3 Crossback, capace di essere city car e grande viaggiatrice nello stesso tempo, fa leva su un carico di novità tecnologiche che sposano funzionalità e design. Parliamo ad esempio dei fari DS Matrix LED Vision, delle maniglie delle portiere a scomparsa che fuoriescono automaticamente dalla carrozzeria e del quadro strumenti completamente digitale che contribuisce a rendere l’abitacolo della vettura estremamente moderno e stiloso.

Comfort di viaggio al top

Lo spirito d’avanguardia della DS 3 Crossback va di pari passo con la dotazione di sicurezza e di assistenza alla guida, oltre che con le numerose soluzioni votata al comfort di viaggio, compreso il livello d’insonorizzazione senza precedenti. Il comfort premium della DS 3 Crossback parte dai sedili avvolgenti di guidatore e passeggeri dotati anche delle funzioni di regolazione elettrica e riscaldamento. Al comfort di viaggio contribuisce la nuova piattaforma della vettura, in grado di garantire un elevato livello di assorbimento delle vibrazioni e di attutire così al massimo gli effetti delle asperità della strada.

Display touch da 10,3 pollici per l’infotainment

La modernità e la raffinatezza dello stile sono tratti distintivi della DS 3 Crossback anche all’interno. Dentro la compatta del marchio premium francese di fatto troviamo un design elegante e seducente, affiancato da un’avanzata tecnologia come quella del sistema multimediale che fa leva sull’ampio display touch screen da 10,3 pollici, che grazie al massimo livello di connettività offre navigazione costantemente aggiornata e la possibilità di replicare sullo schermo il contenuto dello smartphone. Display dell’infotainment che è posizionato nella parte superiore della plancia per garantire la migliore visibilità delle informazioni al guidatore.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)